Conte: “Superbonus ha creato posti di lavoro, conferma Istat”

“L’Istat ha appena rifatto i conti e ha visto al rialzo il Pil del 2021: con le misure del mio Governo abbiamo lasciato in eredità all’Italia una crescita del +8,3% quell’anno, anziché del +7% precedentemente accreditato. Questo aggiornamento ci dice che in un biennio con le nostre misure abbiamo avuto una crescita record del +12% e una riduzione del rapporto debito/Pil di ben 14 punti dal 2020 al 2022″ – ha ricordato sui social Giuseppe Conte. L’ex premier e Presidente del M5s ha poi aggiunto:

“Un’Italia in corsa, anche grazie al Superbonus che ha creato posti di lavoro e investimenti. Nessuno sfascio dei conti, esattamente il contrario. L’unica sciagura è questo Governo, che taglia le misure per famiglie e imprese. Senza coraggio e con manovre lacrime e sangue oggi Meloni riporta indietro un Paese che pure correva, condannandolo a una crescita degli “zero virgola”. Il link al post diffuso sul web:

#superbonus #giuseppeconte #m5s

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).