Riapparso in pubblico l’attore Christopher Walken per il compleanno di Robert De Niro

De Niro e Walken in una foto risalente ad alcuni anni prima del 2023

L’attore americano Christopher Walken, 80 anni, ha fatto una rara apparizione pubblica mentre partecipava alla festa per l’ottantesimo compleanno di Robert De Niro a New York:

L’iconico attore, che ha recitato al fianco di DeNiro nel film del 1978 Il cacciatore, ha fatto una figura elegante mentre partecipava alla festa al ristorante Locanda Verde insieme alla moglie Georgianne, 79 anni, che sposò nel 1969. La star di Sleepy Hollow indossava una t-shirt nera, un blazer blu scuro e pantaloni larghi, abbinati a scarpe da ginnastica:

Walken è apparso di buon umore quando gli sono stati chiesti autografi mentre si recava alla serata insieme a sua moglie. The Deer Hunter è stato un successo di critica, che ha visto Walken vincere un Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo del travagliato veterano della guerra del Vietnam Nick Chevotarevich. DeNiro sarebbe stato nominato come miglior attore ma alla fine ha perso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).