Neonato morto a 3 mesi dopo incidente: sbalzato dall’auto sulla statale 125 in Sardegna

Un bimbo di tre mesi è morto in ospedale per le gravi ferite riportate  a seguito di un incidente avvenuto ieri lungo la statale 125 a Palau, in Gallura (Sardegna):

Stando a quanto si apprende, la famiglia – di origini senegalesi – stava transitando sulla strada a bordo di una utilitaria che per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada, ribaltandosi. A causa dell’impatto, il neonato è sbalzato fuori dall’auto. Raggiunti dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Risultato subito in gravi condizioni, il neonato è stato trasferito d’urgenza in elicottero presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove purtroppo è deceduto. Feriti lievemente i genitori e la sorellina di quattro anni. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. La magistratura ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma e dell’auto.

#incidente #morto #sardegna #scontro #auto #neonato

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).