Ragazza morsa da un cane ad una natica, il referto del medico: “Cane buongustaio”, medico sospeso

Una ragazza 28enne si è recata al Pronto Soccorso di Merate in provincia di Lecco, dopo essere stata morsa ad una natica da un cane. Dopo essere stata sottoposta alle cure necessarie,  il medico di turno le ha rivolto dei commenti piuttosto “piccanti e a sfondo sessista” e tra questi sottolineando come il “cane fosse un buongustaio” per aver morsicato una zona particolare del corpo.  Che il cane fosse un buongustaio lo spiritoso medico l’ha scritto persino nel referto medico.

La ragazza ha portato a conoscenza a chi di dovere l’imbarazzante episodio. Di conseguenza la direzione generale dell’Asst di Lecco ha preso i primi provvedimenti facendo rimuovere il medico dai turni già programmati al Pronto Soccorso dell’ospedale meratese. La condotta del medico verrà inoltre segnalata all’Ordine dei Medici al quale il sanitario è iscritto.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).