Prende a calci l’auto dei Carabinieri, poi lancia pietre: arrestato – video

Divenuto in poche ore virale sul web il video che mostra il momento in cui un uomo di origini straniere mentre prende a calci e pugni una “Gazzella” dell’Arma dei Carabinieri:

L’episodio si è verificato alcuni giorni fa in Lombardia dove l’uomo era rimasto con l’auto in panne lungo la Statale 38 dello Stelvio nel territorio comunale di Colorina, in Provincia di Sondrio. Dopo aver notato l’auto sulla doppia corsia di marcia, i militari avevano deciso di fermarsi per verificare la situazione. Successivamente, l’uomo li ha aggrediti prima di tentare la fuga lanciando anche delle pietre. Raggiunto, il soggetto violento è stato a arrestato. Resta sul web il filmato che ha indignato molti cittadini:

“La scena di inaudita violenza, questa mattina lungo la SS38 a Berbenno di Valtellina. Botte e sassi contro i carabinieri che si erano fermati per prestare aiuto all’uomo con la macchina ferma. La nostra solidarietà ai due agenti che con professionalità hanno immediatamente arrestato l’uomo” – ha commentato sui social il Presidente della Regione Lombardia, Fontana. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).