Crollo di una palazzina nell’imperiese: tre feriti gravi, giovane sotto le macerie – I Video dei Vigili del fuoco

Molto probabilmente a causare il crollo parziale di una palazzina a Soldano, nell’imperiese questa mattina 27 agosto, è stata un’esplosione dovuta ad una fuga di gas.  Al momento dell’esplosione nell’appartamento c’erano tre giovani francesi originari di Marsiglia. Uno di loro è rimasto intrappolato sotto le macerie, gli altri due sono rimasti gravemente ustionati.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, la Polizia locale, i Carabinieri e i volontari della Misericordie.  I due giovani feriti sono stati intubati e trasferiti in elicottero alla clinica Villa Scassi di Genova. Per estrarre da sotto le macerie il terzo ragazzo i pompieri hanno dovuto operare con non poche difficoltà. Una volta estratto, è stato trasportato all’ospedale di Torino.

Per motivi di sicurezza una decina di persone sono state evacuate dalle abitazioni vicine. Sono in corso indagini sulle cause dell’esplosione anche se si ipotizza sia stata causata da una bombola di gas. I Video dei Vigili del fuoco:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).