Non pagano il conto e prendono a pugni e calci il ristoratore. Fermati due giovani fidanzati

Una coppia di fidanzati composta da un 25enne comasco con precedenti penali e da una 21enne di Vimercate, hanno letteralmente preso a calci e pugni il proprietario di un ristorante dove poco prima avevano pranzato. L’episodio è avvenuto a Como nella giornata di sabato 26 agosto. Secondo una prima ricostruzione i due fidanzati, dopo aver tranquillamente pranzato nel ristorante, con la scusa di dover fumare una sigaretta sono usciti fuori dal locale allontanandosi senza pagare il conto.

A quel punto il proprietario del locale gli ha raggiunti chiedendogli di pagare ma i due truffatori per tutta risposta hanno iniziato a picchiarlo con calci e pugni. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta la Polizia che ha bloccato i due malfattori e portati in Questura dove sono stati identificati e denunciati a piede libero per insolvenza fraudolenta e lesioni personali. Il ristoratore, che ha subito la frattura alla mandibola, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna per le cure necessarie.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).