Cade dall’albero che sta potando e si trancia una gamba: muore 78enne nel pesarese

I Vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri nel comune di Pietrarubbia in provincia di Pesaro Urbino, per soccorrere un uomo caduto dall’albero che stava potando. La squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Macerata Feltria, intervenuta con due automezzi, ha prestato soccorso all’uomo in collaborazione con i sanitari del 118.

Per l’uomo però, un pensionato di 78 anni, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ad allertare i soccorsi è stata la moglie  preoccupata nel non vederlo tornare. Quando è arrivata nel campo di proprietà, la donna ha trovato il marito a terra esanime e anche senza una gamba. L’anziano ha avuto il taglio della gamba sinistra per la caduta del ramo di quercia che tagliava. Lo ha colpito alla gamba sbilanciandolo. I Vigili del fuoco hanno concluso l’intervento con la messa in sicurezza dell’area dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).