Un orso spunta dal cassonetto: anche l’animale fugge terrorizzato – video registrato dalla telecamera

A giudicare dalle immagini, a fuggire impaurito non è stato soltanto l’essere umano ma anche l’esemplare di orso rimasto nel cassonetto:

E’ quanto è possibile constatare osservando le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza posta nell’area della Zela Elementary School di Summersville – negli Stati Uniti d’America – che ha documentato l’insolito incontro ravvicinato tra il preside dell’istituto scolastico ed il plantigrado, specie selvatica tipica della zona. Nelle immagini si nota James Marsh che non riesce ad aprire il bidone dei rifiuti fino a quando spunta l’animale. L’uomo, spaventato, reagisce immediatamente e scappa nella direzione opposta dell’orso mentre l’animale fa la stessa cosa fuggendo però al senso opposto. Nessuno è rimasto ferito. Il video è diventato virale negli Usa dopo la diffusione del Nicholas County Board of Education. Il link al filmato:

#orso #usa

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).