Tir precipita dalla scarpata e fa un volo di 60 metri: morto il camionista – VIDEO

Tragico incidente stradale questa mattina a Marone, in provincia di Brescia  sulla Strada Provinciale 510 dove un  mezzo pesante per evitare l’impatto frontale con un’auto,  è precipitato nella scarpata facendo un volo di circa 60 metri. Nel volo e nel successivo impatto con la roccia, il camionista, un uomo di 49 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Al momento risulta disperso.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, le Forze dell’ordine, l’ambulanza e l’elisoccorso.

Difficili le operazioni di recupero del mezzo pesante rimasto in bilico tra una strada costiera e il sottostante lago d’Iseo. Sono in corso le ricerche del camionista da parte dei soccorritori, estese anche nel lago.

AGGIORNAMENTO: Il corpo del camionista, che si pensava fosse caduto nel lago, è stato trovato all’interno della cabina con ancora la cintura di sicurezza. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).