mensa
-
Malori tra i Vigili del Fuoco alla mensa: si indaga su cause intossicazione
Proseguono gli accertamenti riguardanti un insolito caso avvenuto nel milanese, dove decine di operatori dei Vigili del Fuoco hanno accusato svariati malori: Stando a quanto si apprende, una trentina di pompieri tra i 25 ed i 55 anni ha manifestato vomito e forte dissenteria, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Secondo quanto riportato da…

