iperattivo
-
Bambino iperattivo di 8 anni lasciato solo in classe, la madre invia un esposto alla Procura
Lo scorso 18 novembre un bambino di 8 anni di Rende in provincia di Cosenza, si è recato regolarmente a scuola ma stranamente in classe non c’erano i suoi compagni di scuola e il bambino è rimasto a fare lezione da solo con un insegnante. Quando è tornato a casa il piccolo ha riferito alla…

