Foligno

  • Lascia la figlioletta sola in auto sotto il sole per andare a far compere, madre denunciata

    Lascia la figlioletta sola in auto sotto il sole per andare a far compere, madre denunciata

    Lascia la figlioletta di 5 anni sola chiusa in macchina e persino sotto il sole per andare a fare compere. Per questo motivo una donna di 48 anni di Foligno è stata denunciata dai Carabinieri  con l’accusa di abbandono di minori. Ad allertare i militari sono stati alcuni passanti quando hanno notato la piccola che…

    read more

  • Insetto nella soluzione per flebo, allarme alla Usl Umbria

    Insetto nella soluzione per flebo, allarme alla Usl Umbria

    Un episodio che ha dell’incredibile quello avvenuto all’ospedale di Foligno in provincia di Perugia dove un infermiere ha trovato un insetto in una fiala di soluzione salina da 100 ml, ancora sigillata e destinata ad una flebo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme alla USL Umbria 2 e all’AIFA, l’Agenzia italiana del Farmaco. I lotti delle…

    read more