cassa integrazione
-
Intascavano la cassa integrazione covid ma continuavano a lavorare. Scoperti 22 lavoratori irregolari a Milano
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, congiuntamente all’Ufficio Ispettivo della Direzione di Coordinamento Metropolitano INPS del capoluogo meneghino, ha scoperto un imprenditore di origine rumena amministratore di due società che, al fine di ridurre l’impatto di natura economica degli oneri sociali e del relativo costo salariale durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid…

