Superbonus, “Governo blocca 90.000 cantieri ma Meloni prometteva … ” – polemiche da M5s e Pd – video

Monta la polemica da parte di Pd e M5s sul decreto di tre soli articoli – già arrivato in Gazzetta – con il blocco alla cessione dei crediti e allo sconto in fattura già operativo. Un vero e proprio terremoto che spaventa il settore edilizio:

“Con quest’ultimo decreto-vergogna che affossa il Superbonus, il Governo Meloni pugnala alle spalle imprese, lavoratori e cittadini, creando le premesse per una nuova crisi economica e sociale” – osserva l’ex Premier e Presidente del M5s che ricorda ricorda agli attuali governanti del centrodestra gli impegni e le promesse annunciati in campagna elettorale. Link video:

I danni causati dal governo con la cancellazione del Superbonus 110% sono devastanti: famiglie e imprese in ginocchio, decine di migliaia di cantieri bloccati. La Meloni in cambio del consenso ha voluto affossare una rivoluzione verde che stava trainando l’economia italiana e aiutando milioni di italiani a risparmiare sulle bollette. Con che coraggio il loro lettorato continuerà a votarli?” – osserva l’ex Ministro Toninelli. Link video:

IL SUPERBONUS DELLA MELONI: 90.000 cantieri bloccati, 25.000 aziende a rischio – link video:

Bonus Edilizia, la proposta del Pd – 14/02/2023 – link video:

#bonus #edilizi #superbonus #edilizia #m5s #governo #conte #meloni

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).