“Stop al genocidio”, Ghali replica alle critiche – video

L’Ad Rai: “solidarietà a popolo di Israele e comunità ebraica“. L’ambasciatore di Israele in Italia in un post su X scrive che il palco di Sanremo sarebbe stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni:

Ritengo vergognoso che il palco del Festival sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile – scrive –. Nella strage del 7 ottobre, tra le 1200 vittime, c’erano oltre 360 giovani trucidati e violentati nel corso del Nova Music Festival. Altri 40 di loro, sono stati rapiti e si trovano ancora nelle mani dei terroristi. Il Festival di Sanremo avrebbe potuto esprimere loro solidarietà. È un peccato che questo non sia accaduto”.  Nella puntata dell’11 febbraio di “Domenica In – Speciale Sanremo“, interpellato, il giovane Ghali  ha poi commentato l’accaduto. Il link al video diffuso dalla Rai su YouTube:

#sanremo #genocidio #guerra #Ghali

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).