Roulotte in fiamme causa incendio boschivo in Grecia, il video che documenta l’episodio

Una roulotte in fiamme i cui pneumatici hanno preso fuoco mentre era trainata da un auto ha provocato domenica 9 luglio un incendio boschivo nel comune di Tempi, nella Tessaglia settentrionale, in Grecia. Un automobilista di passaggio che ha visto la roulotte in corsa con le gomme in fiamme ha registrato l’incidente e ha caricato il video su TikTok:

A quanto pare, il conducente del mezzo con la roulotte si stava muovendo a velocità relativamente elevata e inizialmente sembra non sembrava essersi reso conto di quanto sta accadendo. Alla fine, si è fermato poco dopo dall’altra parte della strada rispetto a una stazione di servizio e tutto quello che è riuscito a fare è stato scollegare la sua auto dalla roulotte che è andata a fuoco. Lungo il percorso fino a quando non si è fermato, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’erba secca ha preso fuoco, provocando un incendio boschivo nella località di Ampelakia a Tempi, che è stato posto sotto controllo dai Vigili del Fuoco intervenuti dopo 2 ore. Ecco il link del video delle immagini che mostrano i momenti concitati dell’incendio:

https://www.itemfix.com/v?t=cgavyb&jd=1

#incendio  #roulotte

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).