Pallone finisce nel cortile, proprietario spara a bambina sul volto e al padre che tentava di soccorrerla – video

Una bambina di 6 anni è stata colpita da una pallottola alla guancia sinistra ed è stata curata in ospedale e rilasciata, hanno detto lei e la sua famiglia:

L’episodio si è verificato nel mese di aprile del 2023 nella contea di Hillsborough, nello Stato della Carolina del Nord, negli Stati Uniti d’America.  Suo padre,  che tentava di soccorrere la figlia, è stato colpito alla schiena da un altro proiettile ed è rimasto ricoverato, secondo il nonno e vicino del violento. La madre della ragazza è stata sfiorata al gomito. Le autorità dicono che il 24enne avrebbe sparato anche ad un altro uomo ma lo avrebbe mancato. Per questo, un giovane di 24 anni è stato arrestato. Portato in Tribunale, il giovane indossava un giubbotto protettivo di colore scuro durante l’udienza.

È l’ultima di una serie di recenti sparatorie negli Stati Uniti avvenute per motivi apparentemente banali, tra cui il ferimento di un adolescente nero studente con lode nel Missouri che si è recato all’indirizzo sbagliato per andare a prendere i suoi fratelli minori, l’uccisione di una donna che era in un’auto che si è imbattuta nel vialetto sbagliato a nord dello stato di New York e il ferimento di due cheerleader del Texas dopo che una apparentemente è entrata per errore in un’auto che pensava fosse la sua.

Stando a quanto si apprende, il 24enne ha risposto, “confermo”, quando il giudice del circuito di Hillsborough Catherine Catlin ha chiesto se avrebbe firmato la rinuncia per consentire ai funzionari di riportarlo nella Carolina del Nord per affrontare le accuse per le riprese di martedì della ragazza e dei suoi genitori. Sarà trattenuto senza vincolo su mandato di latitanza. Il giudice ha detto che avrebbe tenuto un’altra udienza di detenzione se i funzionari della Carolina del Nord non avessero prelevato Singletary entro il 24 aprile. Non era chiaro cosa lo avesse portato a trovarsi nella contea di Hillsborough al momento del suo arresto. Il giovane sta affrontando quattro accuse di tentato omicidio di primo grado, due accuse di aggressione con un’arma mortale con l’intento di uccidere infliggendo lesioni gravi e un’accusa di essere un criminale in possesso di un’arma da fuoco. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

#armidafuoco #usa

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).