Morta improvvisamente l’atleta campionessa Tori Bowie

La campionessa olimpionica Tori Bowie è stata trovata morta nella sua abitazione. La tragedia si è verificata nella contea di Orange, in California (Usa):

Stando a quanto si apprende, il dipartimento ha riferito che gli agenti sono arrivati ​​a casa sua in Bowman Drive martedì pomeriggio per “condurre un controllo dello stato di salute di una donna sulla trentina che non si vedeva né si sentiva da diversi giorni”. Dopo che i pubblici ufficiali sono entrati nella casa, hanno scoperto e identificato Bowie, nome completo Frentorish ‘Tori’ Bowie, che, secondo le dichiarazioni del dipartimento, era già priva di vita al momento del ritrovamento:

Il dipartimento ha detto che “non c’erano segni di violenza“, ma che qualsiasi informazione aggiuntiva sulla causa della morte di Bowie “dovrà provenire” dall’ufficio del medico legale.”Non abbiamo ulteriori informazioni da rilasciare in questo momento“, ha detto il dipartimento a PEOPLE.

L’atleta americana ha vinto tre medaglie d’oro sulla scena mondiale. La sua prima volta è arrivata come parte della staffetta 4x100m degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2016. Il 2017 ha avuto ancora più successo: ha aggiunto un altro oro nella staffetta ai Campionati mondiali di atletica leggera di Londra e ha vinto l’oro individuale nei 100 metri , battendo al fotofinish Marie-Josée Ta Lou della Costa d’Avorio.

Non ne avevo idea. Tutto quello che sapevo era che volevo dare tutto quello che avevo”, aveva detto Bowie dopo la sua vittoria. “Sono davvero campione del mondo?” Ha vinto altre due medaglie olimpiche: un argento e un bronzo rispettivamente nei 100 e 200 metri a Rio nel 2016. Bowie è nata e cresciuta nel Mississippi. Ha giocato a basket da ragazza prima che il suo talento in pista diventasse evidente: ha vinto titoli statali nei 100 metri, 200 metri e nel salto in lungo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).