Modella posa vicino al treno ad alta velocità, risucchiata: morta a 30 anni

Un tragico episodio che dovrebbe far molto riflettere sulla sicurezza nell’ambito anche nel mondo della fotografia quello segnalato dal Messico, dove una giovane donna ha perso la vita per un incidente avvenuto sulle rotaie:

 

Stando a quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione, Cinthya Nayeli Higareda Bermejo, 30 anni, stava posando per un servizio fotografico vicino ai binari quando è stata risucchiata dal treno dopo che i suoi vestiti erano rimasti impigliati nel passaggio di un convoglio che transitava ad alta velocità. La donna è morta sul colpo. Un incidente tragico cui dinamiche verranno accertate dalle autorità competenti:

L’episodio si è verificato a Zacoalco de Torres vicino a Guadalajara, nel Messico occidentale, dove i paramedici, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, hanno potuto solo confermare la morte prematura di Bermejo. Il suo corpo è stato rimosso dai binari per essere sottoposto ad autopsia prima di essere consegnato alla famiglia per la sepoltura. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video-approfondimenti diffusi sul web:

Fonti notizia:

https://www.mirror.co.uk/news/world-news/model-killed-after-being-sucked-32909046

https://www.news.com.au/travel/travel-updates/incidents/model-killed-after-clothes-became-tangled-in-passing-highspeed-train-while-in-mexico/news-story/97da2680e39ced89ebf03da317f46a9b

#morta #rotaie #treno #modella #messico #tragedia

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).