Maltempo, donna morta schiacciata da un albero a Roma mentre passeggiava con il figlio. Si indaca per omicidio colposo

Una donna di 82 ha perso la vita dopo essere stata schiacciata da un arbusto che si è staccato a causa del forte vento che si sta abbattendo in queste ore a Roma:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato intorno alle 10,30 in via di Donna Olimpia, nel quartiere Monteverde – dove la donna stava passeggiando con il figlio, rimasto illeso. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’albero si è spezzato a un metro e mezzo da terra, travolgendo la donna con la fronda. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenute le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. I pm di Roma hanno aperto un fascicolo di indagine per il reato di omicidio colposo. Al momento, il fascicolo è contro ignoti. Gli inquirenti disporranno l’autopsia e procederanno al sequestro dell’albero caduto. Le indagini sono affidate ai Carabinieri Forestali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web dalle agenzie giornalistiche:

Roma: cade un albero, morta una donna in zona Gianicolense – link video:

Roma, donna muore travolta da albero in via Di Donna Olimpia in zona Gianicolense – link video: https://www.youtube.com/watch?v=RIEKvTUrGnM

#roma #morta #albero #maltempo

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).