Lei chiama il taxi, poi fa entrare il rapinatore armato. La rapina registrata dalla telecamera dell’auto a Roma – il video diffuso sul web

Alcuni giornali online hanno diffuso le immagini riguardanti una paurosa rapina avvenuta nella in zona Pietralata-Tiburtino, nella Capitale. In manette sono finiti un giovane uomo ed una donna, ora agli arresti per rapina aggravata in concorso. Nel video – registrato da una telecamera posta nell’auto della vittima – sono stati immortalati intensi secondi di terrore:

Nel filmato è possibile notare una ragazza entrare nell’auto che però subito dopo, fa entrare nel mezzo anche un uomo con volto travisato che intima il tassista a farsi consegnare del denaro in contante. Nelle immagini si vede poi il lavoratore consegnare delle banconote prima di tentare la fuga. A quel punto accade ciò che, solo per pura fortuna, non ha causato gravi feriti. Il link al filmato (dal canale YouTube di Repubblica):

#tassista #roma #rapina

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).