Sarebbero ancora del tutto da chiarire le dinamiche che hanno causato polemiche in un comune della provincia dell’Aquila dove una donna si sarebbe allotanata a seguito di una vincita. La notizia ha infatti preso un’insolita piega dopo che si era diffusa rapidamente nel piccolo centro di Caroli, tra congratulazioni, sorrisi e foto ricordo con il titolare del bar:
Verifiche in corso:
Secondo una ricostruzione, la donna – di origini straniere – dopo aver constatato la vincita da 500.000 euro al “Gratta e vinci”, avrebbe depositato il biglietto vincente, rendendosi irreperibile. Un uomo, avrebbe reclamato la vincita dopo aver dichiarato di aver regalato il biglietto vincente alla donna in occasione dell’8 marzo. Stando a quanto si apprende, ora l’uomo reclama la sua parte. Altre fonti ridimensionano il rapporto tra l’uomo e la donna e la vicenda potrebbe finire al vaglio delle Forze dell’Ordine per possibili chiarimenti.
#grattaevinci
