Lancia il bus contro il Comune di Pozzuoli e poi dà fuoco al mezzo prima di fuggire. Il Sindaco: “Vile e violento attacco contro le istituzioni”

Questa mattina un uomo alla guida di un bus turistico privato si è lanciato in retromarcia contro il cancello d’ingresso della sede del Comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli,  poi è sceso dal mezzo e ha dato fuoco al bus prima di fuggire.

Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia locale, le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.  Sono in corso le indagini. Il titolare dell’Azienda trasporti proprietario del pullman ha dichiarato che nei giorni scorsi aveva subito il furto del bus in questione. Utili per poter identificare il malvivente saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Qui il post pubblicato dal sindaco Luigi Manzoni sulla sua pagina di facebook:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).