Genitori non vogliono pagare il biglietto al neonato e lo abbandonano in aeroporto per imbarcarsi. Arrestati. C’è un video che li incastra

Secondo i media israeliani, la coppia, che ha passaporti belgi, intendeva recarsi a Charleroi con un volo Ryanair ma si è rifiutata di acquistare un biglietto aereo per il figlio neonato:

Arrivati in ritardo, i genitori hanno semplicemente e semplicemente abbandonato il bambino nella sua carrozzina al banco del check-in e si sono precipitati al controllo di sicurezza. Lo staff della nota compagnia aerea ha immediatamente avvertito la polizia. “Tutto il personale era scioccato, non potevamo credere ai nostri occhi“, ha detto il responsabile del banco di Ryanair. Entrambi i genitori, rileva anche Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono stati portati via dalla polizia per essere interrogati. Sarebbero stati arrestati. Di seguito il link del video che riprende il neonato abbandonato vicino al banco del check-in:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).