·

E’ morto il bambino di due anni che aveva subito il trapianto di cuore a Napoli – video dichiarazione della madre

Spread the loveE’ morto questa mattina il bambino di due anni ricoverato all‘ospedale “Monaldi” di Napoli dove, lo scorso dicembre era stato sottoposto a un  trapianto di cuore rivelatosi poi…

Spread the love

E’ morto questa mattina il bambino di due anni ricoverato all‘ospedale “Monaldi” di Napoli dove, lo scorso dicembre era stato sottoposto a un  trapianto di cuore rivelatosi poi dannoso. Dopo circa due mesi dall’intervento le condizioni del piccolo si sono subito aggravate, sino al decesso. In un video, le prime dichiarazioni della madre:

Stando a quanto si apprende, al bambino era stato  trapiantato un cuore che si era però rivelato danneggiato durante il trasporto. In seguito al peggioramento delle condizioni del piccolo, medici esperti hanno asserito  che non fosse più possibile provare con un nuovo trapianto. Da quel momento in poi, il piccolo è rimasto in una condizione di stallo sino al decesso.

#napoli

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui), iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui) oppure iscrivendosi al canale Whatsapp (cliccando qui)