E’ morto questa mattina il bambino di due anni ricoverato all‘ospedale “Monaldi” di Napoli dove, lo scorso dicembre era stato sottoposto a un trapianto di cuore rivelatosi poi dannoso. Dopo circa due mesi dall’intervento le condizioni del piccolo si sono subito aggravate, sino al decesso. In un video, le prime dichiarazioni della madre:
Stando a quanto si apprende, al bambino era stato trapiantato un cuore che si era però rivelato danneggiato durante il trasporto. In seguito al peggioramento delle condizioni del piccolo, medici esperti hanno asserito che non fosse più possibile provare con un nuovo trapianto. Da quel momento in poi, il piccolo è rimasto in una condizione di stallo sino al decesso.
#napoli
