Anche una donna incinta nell’autobus divorato dalle fiamme sulla A12, tragedia sfiorata – video

C’era anche una donna incinta tra i passeggeri sorpresi da un incendio improvviso sviluppatosi in un autobus per il trasporto di turisti, avvenuto poco prima delle 17:30, nel tratto tra Genova Nervi e Recco (al km 15+100), dentro la galleria Monte Giugo:

Stando a quanto si apprende, conseguentemente al grave episodio, il traffico veicolare è stato bloccato in entrambe le direzioni, causando circa 7 km di coda in direzione Genova, 3 km in direzione Livorno con fumo avvistato in entrambe le carreggiate. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco – che hanno spento le fiamme – ed i soccorritori del 118. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte sono riuscite a salvarsi in tampo. 37, in totale, i feriti. Al vaglio delle forze dell’ordine i dovuti rilievi per ricostruire le dinamiche dell’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

#incendio #genova

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).