Vuole ammirare il panorama di Roma ma precipita dalla torre da un’altezza di almeno 10 metri. Muore studente 21enne

Tragedia nelle prime ore di questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria Termini di Roma. Un giovane studente francese di 21 anni, dopo aver trascorso la serata di sabato sera con un gruppo di amici, ha pensato di salire, con un paio di amici, sulla torre di Santa Bibiana, di proprietà delle Ferrovie dello Stato, introducendosi da una scala esterna, per poter ammirare il panorama notturno della città. Secondo le prime testimonianze, il giovane sarebbe scivolato precipitando da un’altezza di almeno 10 metri finendo in una cisterna.

Gli amici hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 21enne, ormai privo di vita. Per recuperare il corpo del ragazzo, i Vigili del fuoco si sono dovuti calare con non poche difficoltà effettuando delle specifiche manovre tecniche. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.