“Vostra figlia è positiva” ma lei non ha mai fatto il tampone. Il curioso caso in Lombardia

Paura infondata per una familia lombarda quando la stessa ha ricevuto la comunicazione della positività della componente più giovane del nucleo familiare:

Come riportano anche fonti giornalistiche delematiche, infatti, dal controllo sul sito, la bambina, 10 anni, risulta su carta positiva al nuovo coronavirus nonostante non sia mai stata sottoposta a un tampone. Sorpreso, il padre della bambina ha cercato di contattare la Regione. Intanto l’Asl ha messo in isolamento tutta la famiglia. Questa richiesta è trasmessa anche alle forze di polizia. Alla fine si scoprirà che è stato un errore di omonimia. Il link al video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO DAL TGCOM

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.