Volante insegue due rapinatori ma tampona violentemente un’auto. Un morto e cinque feriti

Tragedia questa mattina alla periferia est di Roma dove, a causa di un tamponamento da parte di una Volante, è morta una 17enne. Erano circa le 11 quando è arrivata la segnalazione di una rapina effettuata presso una tabaccheria di Tivoli da due malviventi. La polizia si è messa subito all’inseguimento dell’auto dei rapinatori che per sfuggire agli agenti sono usciti allo svincolo di via di Salone, alla periferia est di Roma.

Qui però, molto probabilmente per l’alta velocità, l’auto dei poliziotti ha tamponato una Fiat Punto con a bordo una famiglia. Purtroppo nell’incidente una ragazza di 17 anni è morta mentre sono rimasti feriti gli altri componenti della famiglia, il padre, la madre e un figlio oltre anche ai due poliziotti.

Sul posto il personale sanitario del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale per le necessarie cure. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri. Intanto l’auto dei rapinatori è stata trovata abbandonata poco distante dal luogo dell’incidente con dentro il malloppo della rapina. Sono in corso ricerche per rintracciare i due malviventi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.