Palermo: “la pioggia più violenta dal 1790” – due morti e bimbi in ipotermia – tutti i video diffusi sul web

Un violento nubifragio si è scatenato nel pomeriggio a Palermo causando la morte di due persone e il ricovero in ospedale di due bambini per ipotermia. E’ stato un attimo, il cielo è diventato improvvisamente cupo, le prime gocce di pioggia per poi scatenarsi l’inferno:

Le due persone morte annegate, sono rimaste imprigionate in un sottopasso di via Leonardo da Vinci nella loro auto che è rimasta letteralmente sommersa dall’acqua.  Anche due bambini, hanno rischiato di morire per ipotermia:

erano anche loro rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione. Per fortuna sono stati salvati in tempo dalle Forze dell’ordine che hanno trasportato i bambini all’ospedale. Altri automobilisti intrappolati nelle loro auto sono riusciti ad uscire dalle macchine e a salvarsi a nuoto. L’intensa pioggia è durata circa  tre ore. Enormi i disagi per la città. In allerta le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco con i sommozzatori. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.