“Vietare le piazze ai no Green Pass” polemiche per la proposta di alcune associazioni di categoria “per tutelare lo shopping natalizio”

E’ polemica su una proposta fatta dal mondo del commercio trevigiano che plaude alla decisione del sindaco per il divieto di autorizzazione per ulteriori manifestazioni contro il tanto discusso green Pass:

Mentre i manifestanti chiedono la garanzia della libertà di protesta per le loro manifestazioni, alcuni rappresentati del mondo sindacale del commercio chiedono la soppressione di tali iniziative in piazza per autorizzarle, eventualmente, lontano dal luoghi di aggregazione sociale e nelle cosiddette vie dello shopping, al fine – sostengono – di tutelare le attività di lavoro. Tra i manifestanti, comunque, ci sono anche coloro che vorrebbero tornare al proprio lavoro, ma senza l’obbligo di Green Pass. Una situazione, dunque, destinata a far discutere ancora una volta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.