Va a vedere un locale per affittarlo ma crolla il soppalco: 22enne muore dopo due giorni di coma

Tragedia a Cosimo in provincia di Ragusa dove nella giornata di domenica scorsa 8 ottobre, un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere precipitato da un controsoffitto di un locale commerciale che stava visitando. Il giovane si era recato con la sua fidanzata presso il locale per visionarlo da prendere eventualmente in affitto per avviare una nuova attività quando improvvisamente il pavimento del soppalco ha ceduto  facendo cadere il giovane per circa  tre metri e nella caduta il 22enne ha battuto violentemente la testa.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Guzzardi di Vittoria di Ragusa e poi trasferito al Garibaldi di Catania. Purtroppo il 22enne è deceduto ieri 10 ottobre dopo due giorni  di coma. I genitori hanno consentito  alla donazione dei suoi organi.  Il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).