Usa: fulmine cade vicino alla Casa Bianca, due morti e due feriti – VIDEO

Due persone sono morte e due sono rimaste ferite a seguito di un fulmine dall’altra parte della strada rispetto alla Casa Bianca giovedì notte:

Stando a quanto riportato dalla CNN americana, le vittime hanno tentato di rifugiarsi da una tempesta riparandosi sotto un albero quando un potente fulmine ha colpito la zona, ubicata nella regione di Washington e poco distante dalla Casa Bianca. “Siamo rattristati dalla tragica perdita di vite umane dopo il fulmine a Lafayette Park”, ha dichiarato venerdì l’addetta stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre.“I nostri cuori sono con le famiglie che hanno perso i propri cari e preghiamo per coloro che ancora lottano per la propria vita”. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.