Urinano davanti all’albergo e poi picchiano a sangue il portiere: è caccia ai tre balordi

Il portiere di un albergo di Mestre è stato brutalmente picchiato da tre balordi all’alba di oggi solo perché aveva detto loro di non urinare davanti all’ingresso dell’hotel. L’uomo 31 anni di origine cinese, è stato preso a calci e a pugni anche quando era a terra. In suo aiuto sono accorsi la madre e alcuni lavoratori dell’albergo, ma anche loro sono stati malmenati.

I tre delinquenti poi sono fuggiti. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il portiere all’ospedale per le cure necessarie. Ha riportato una frattura  all’arcata sopraccigliare e varie tumefazioni su varie parti del corpo.

Sull’accaduto indaga la Polizia. Utili per l’identificazione dei tre malviventi, saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che si tratta di giovani  stranieri con precedenti.

 

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).