Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Lo hanno filmato deridendolo mentre l’uomo era avvolto tra le fiamme. L’episodio si è verificato lo scorso 6 febbraio, quando, sul Grande Raccordo Anulare, una Volkswagen Golf ha preso a fuoco con il suo guidatore dentro l’abitacolo:
Stando ad una prima ricostruzione, due ragazzi, transitando nel punto dell’accaduto, anzichè prestare soccorso all’uomo – 53enne deceduto poi il 24 marzo a causa delle gravi lesioni riportate – hanno tirato fuori il cellulare prendendolo anche in giro: “A zi hai pijato foco? ….. Senti che callo mamma mia“. Nel filmato si vede la vittima che accosta sulla destra ed esce con i vestiti in fiamme. I due non si fermano neanche e uno dei due dice:
“Questo lo mandiamo a Welcome to Favelas“, ovvero ad una di quelle pagine social che da anni postano qualsiasi cosa abbia a che fare con “il degrado italiano”. La diffusione del video si verifica mentre l’uomo è in ospedale a combattere tra la vita e la morte. Adesso, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo e si cercano i responsabili del filmato: il giovane autore del video è indagato per omissione di soccorso.