Una serata internazionale per promuovere le eccellenze pugliesi nel mondo: ecco la 2^ edizione di Apulia Best Brand Awards – video della conferenza stampa

Giunge alla seconda edizione l’Apulia Best Brand Awards ideata dal Presidente di Sinergitaly Riccardo di Matteo, presentata in compagnia del Presidente del prestigioso sodalizio di Trani, Domenico D’Addato all’interno della storica struttura sportiva tranese. L’iniziativa, in programma il prossimo 20 luglio 2019, prevederà una serata internazionale con musica ballo e sul palco lo spettacolo delle nomination per Washington con numerose celebrities che stanno confermando la presenza per offrire intermezzi di spettacolo e musica:

L’originale incontro con la numerosa stampa locale intervenuta è stata l’occasione per legare l’iniziativa locale che seleziona le eccellenze pugliesi all’iniziativa internazionale del Premio Eccellenza Italiana a Washington DC al Cafe Milano il prossimo 19 ottobre ideata dal giornalista Massimo Lucidi anch’egli intervenuto a Trani. Particolarmente apprezzato l’intervento di Lucidi best seller author su Amazon con numerosi volumi chiamati Quaderni social. “Netiquette Networking Netreputation sono le parole d’ordine della new economy che si sta affermando nell’età digitale, nell’economia della conoscenza” ha dichiarato tra l’altro Massimo Lucidi introdotto dal saluto dell’ex Rettore dell’ateneo Aldo Moro di Bari il prof. Antonio Uricchio recentemente promosso nell’Anvur, l’organismo di valutazione ministeriale delle università italiane. Video integrale della conferenza stampa: