“Una donna dal parrucchiere in tempi difficili” il VIDEO che divide

Un video diffuso sui social e descritto come “una donna senza Green Pass dal parrucchiere” è divenuto subito virale su gruppi e pagine Facebook Italiani e mostra una donna in attesa di un servizio dal parrucchiere effettuato…per metà:

Tuttavia, nel filmato è possibile udire una lingua che non sembra italiana. Bufala o realtà? Di fatto, mentre c’è chi ha preso il contenuto del filmato come un modo per fare satira, a molti non è tanto piaciuto perché potrebbe facilmente ridimensionare un argomento serio e molto attuale. Non è semplice, comunque, riuscire a comprendere quali siano state le reali cause di questa insolita iniziativa che appare più come un’attività goliardica piuttosto che una forma di “protesta”. Con molta probabilità, il filmato è stato girato all’estero e rilanciato in Italia. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.