Un cammello, 7 cavalli e 12 cani in pessime condizioni nel Casertano. Denunciato proprietario – Video

Nel pomeriggio di ieri 10 ottobre, a Casal di Principe nel Casertano, un 43enne è stato denunciato per maltrattamento di animali, ricettazione e abuso edilizio. L’uomo teneva nella sua proprietà 7 cavalli, 12 cani, e addirittura un cammello tutti tenuti in cattive condizioni e senza  autorizzazione. I militari hanno allertato i veterinari della Asl di Caserta che hanno riscontrato le pessime condizioni nelle quali si trovavano gli animali, il cammello era disidratato e con una zampa ferita.

Inoltre è stato accertato, nella proprietà del 43enne, la presenza di violazioni edilizie e  sono state trovate anche due targhe d’auto risultate rubate. Tutti gli animali sono stati sottoposti a sequestro ed affidati in custodia giudiziale all’Ente Foresta Demaniale Regionale Cerreta Cognole, in provincia di Salerno. Sono in corso accertamenti. Video dei carabinieri:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.