UE approva vaccino monodose Johnson & Johnson, in Italia dal 16 aprile 2021

“Il commissario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo mi ha detto che i vaccini monodose Johnson&Johnson arriveranno in Italia dal 16 aprile” – lo ha dichiarato il presidente del consiglio regionale della Liguria a margine dell’inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova. Secondo quanto dichiarato “ci sono ancora tante problematiche” sul fronte vaccini ma serve “accelerare per poter ripartire“. Sulla questione si è pronunciato anche il Ministro della Salute:

Ho appena firmato il protocollo con regioni e farmacisti per far partire in sicurezza le vaccinazioni Covid nelle farmacie del nostro Paese. La campagna di vaccinazione è la vera chiave per chiudere questa stagione così difficile. Oggi facciamo un altro importante passo avanti per renderla più veloce e capillare”. Secondo quanto riportato da fonti telematiche, Johnson & Johnson inizierà le consegne del suo vaccino in Europa il 19 aprile, riferisce l’azienda alla France Presse. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.