Ucciso a coltellate 70enne a Milano: fermati la convivente e il suo amante

Sono stati arrestati con l’accusa di omicidio, una donna 49enne di origine brasiliana e il suo amante 36enne italiano. I due lo scorso 25 aprile avrebbero accoltellato a morte un uomo di 70 anni, convivente della brasiliana. Il drammatico episodio è avvenuto a Milano nel quartiere Corvetto.

Dopo l’omicidio era stata la stessa donna ad allertare i soccorsi dicendo che ad uccidere l’uomo erano stati due nordafricani per un debito di droga. Le indagini degli agenti di Polizia però, hanno permesso di verificare che il giorno dell’omicidio nell’abitazione della vittima non erano affatto entrati due individui africani ma bensì solo il 36enne italiano.

Nella mattinata di oggi sabato 20 maggio, la polizia di Stato ha arrestato i due, accusati di essere gli autori dell’omicidio del 70enne. L’ipotesi è che il movente del delitto sia passionale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).