Uccisi a colpi d’arma da fuoco, morti due giovani cognati nel Napoletano – Aggiornamento

E’ giallo a Sant’Antimo nel Napoletano dove questa mattina si è consumato un duplice omicidio. A perdere la vita due giovani, un ragazzo di 29 e una ragazza di 24 anni. I due giovani erano cognati.

Il 29enne è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in una piazza del paese mentre la ragazza è stata trovata dai Carabinieri  in un appartamento. Anche lei è stata uccisa da colpi d’arma da fuoco. Si sospetta un duplice omicidio.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

AGGIORNAMENTO: Dopo alcune ore del duplice delitto, il suocero 44enne di entrambe le vittime era risultato irreperibile. Si è poi costituito in caserma confessando di aver ucciso i due giovani. L’ipotesi è che abbia ucciso genero e nuora perché sospettava che avessero una relazione sentimentale. Sgomento e incredulità tra i cittadini del piccolo paese.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).