Ubriaco e alla guida di un Tir entra con forza nel centro storico di Portogruaro. Ingenti danni ai palazzi urtati dal mezzo

Tragedia sfiorata la notte di sabato scorso quando a Portogruaro, in provincia di Venezia, un Tir ha percorso le vie del centro storico trainando tutto ciò che incontrava. Alla guida del bisonte un polacco 45enne del tutto ubriaco che ha letteralmente messo in subbuglio la cittadina. L’uomo proveniva dal casello autostradale di via Pordenone e, incurante dei divieti si è letteralmente infilato per le strade strette del centro storico. Video:

Prima di fermarsi, rimanendo incastrato tra due palazzi, il Tir durante il tragitto ha sradicato alberi, rotto fioriere, insegne e tutto ciò che incontrava per strada causando ingenti danni alla cittadina. L’uomo è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.

A segnalarci la notizia alcuni utenti dalla rete, a proposito seguiteci su la nostra pagina Facebook e canale Telegram. Cliccando sui pulsanti in basso potrete inviarci segnalazioni con messaggi, foto e video.