Turchia: l’allenatore motiva i suoi calciatori a schiaffi e la clip diventa virale. Ecco il video

L’allenatore di una squadra turca ha trovato un modo divertente per motivare i suoi giocatori. Sul web è diventata virale una clip in cui l’allenatore del Kayseri Meysuspor, squadra di calcio amatoriale turca, motiva i suoi giocatori nel corso dell’intervallo di una partita.

Tuttavia le immagini di violenza negli spogliatoi sono apparse 3 anni dopo. Nel video diventato virale solo questo venerdì, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si vede il “tecnico” che “motiva” i suoi giocatori, uno per uno, con schiaffi e insulti nello spogliatoio. Sarà questo allenatore un motivatore, istrionico, naif anche se un po’ manesco ma ha funzionato: la partita è terminata con la vittoria per 5 a 3 della squadra del Kayseri.

Il video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.