Trovato morto il piccolo Kelli di tre anni nel canale di Bassano del Grappa

Era scomparso questa mattina verso le 11,30  ai margini di un canale a Bassano del Grappa. Alle ore 14,30 circa il suo corpicino è stato trovato nelle acque del canale da due operatori del Consorzio di Bonifica del Brenta, a circa 5 chilometri dalla zona in cui il piccolo Kelli, un bimbo di tre anni di origini ivoriane era sparito.

I genitori hanno dato subito l’allarme e sul posto si sono recati immediatamente le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, un elicottero e i sommozzatori, perchè si è pensato subito che il bimbo possa essere caduto nel canale, come infatti così è stato. Si è cercato anche di abbassare il livello del canale per favorire le ricerche del piccolo che è stato trovato morto all’interno della roggia ‘Vica’ a Rosà , in provincia di Vicenza.

Il bambino era nato in Algeria e i genitori erano venuti in Italia, dove erano stati accolti in una struttura per richiedenti asilo a Bassano del Grappa. A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news).