Trovato il cadavere di un 71enne in casa morto da circa 6 anni. Indagini in corso

Il corpo di un 71enne anconetano è stato trovato nella sua abitazione in stato di decomposizione  molto avanzato. Ad entrare nell’appartamento chiuso a chiave dall’interno, sono stati i Vigili del fuoco con  l’autoscala che hanno fatto la tragica scoperta. Secondo il medico legale il decesso è avvenuto da diversi anni.

Il 71enne non era sposato e non aveva figli, l’unico parente era un fratello residente a Roma. Ed è stato proprio quest’ultimo che , recandosi ad Ancona per trascorrere le feste natalizie con il fratello che non vedeva da anni, ha fatto si che si venisse a scoprire la morte dell’uomo. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che potrebbe chiarire le cause della morte e stabilire la data del decesso dcel 71enne.  Secondo i Carabinieri potrebbe risalire addirittura al 2018 visto che in casa era appeso alla parete un calendario di quell’anno, come anche il cellulare che  risulta disattivato da almeno 6 anni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).