Trovati adagiati sul letto l’uno accanto all’altro: madre e figlio morti in casa a Roma. Sulla vicenda indaga la Polizia

Tragedia a Roma questa mattina dove in un appartamento sono stati trovati i corpi senza vita di una donna 94enne e di suo figlio 64enne. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa preoccupati perché non li avevano più visti da prima di Natale.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia e gli uomini della Scientifica. Una volta entrati in casa, i poliziotti hanno trovato i due adagiati sul letto, l’uno vicino all’altro. Sui loro corpi non sono stati trovati segni di violenza. Sulla vicenda indaga la Polizia. Ulteriori accertamenti saranno effettuati anche in seguito all’autopsia che sicuramente verrà effettuata sui cadaveri per capire quale può essere stata la causa della morte.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.