Trovata morta la donna scomparsa in Sicilia: ricerche disperate per il figlio di 4 anni

È di Viviana Parisi il corpo senza vita ritrovato nel  pomeriggio di sabato 8 agosto nel bosco di Caronia (Messina) a circa 500 metri dal luogo dove era scomparsa. Il corpo della donna era riverso per terra, il viso sfigurato. Grazie alla fede nuziale e agli abiti è stato possibile identificarla:

Sul corpo della donna verrà effettuata l’autopsia anche per capire quali siano state  le cause della morte. Intanto sono forti le preoccupazioni per il bambino di 4 anni, che è scomparso insieme alla mamma da lunedì scorso. Sono tutt’ora in atto le ricerche del piccolo in tutta la zona, anche con l’ impegno di  cani molecolari che proseguiranno le ricerche per tutta la notte. Disperarti i familiari che sperano di rivedere quanto prima i bambini sani e salvi. Video:

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.