Trova un diamante alla Fiera “Voice” di Vicenza e lo restituisce al legittimo proprietario

Da sabato 12 sino a lunedì 14 settembre 2020 a Vicenza si è svolta “Voice” la Fiera dell’Oro. 370 espositori sono stati gli orafi che hanno partecipato alla fiera. Tutto si è svolto per il meglio sino a quando uno degli espositori ha denunciato lo smarrimento di un diamante.

Fortunatamente a ritrovarlo è stata una giovane vigilante, la 23enne Alessandra, impegnata nei tre giorni come operatrice di security in Fiera.  La ragazza ha trovato il diamante , del valore di 150mila euro, e l’ha restituito all’imprenditore orafo, proprietario del gioiello. “Lo avrebbe fatto chiunque” ha commentato la giovane e onesta vigilante.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.