Trieste, il “Coordinamento 15 ottobre” incontra il Ministro “continueremo a protestare sino a quando non eliminerete Green Pass ed obbligo vaccinale” – video

Oggi, 23 ottobre 2021, la delegazione del Coordinamento 15 ottobre ha incontrato a Trieste il ministro dell’Agricoltura Patuanelli. Stefano Puzzer, in qualità di portavoce del Coordinamento, ha chiesto al ministro sia l’abrogazione del green pass che l’obbligo vaccinale per i sanitari. Lo stesso coordinamento ha inoltre annunciato che le manifestazioni di piazza continueranno, sempre pacificamente, a Trieste e anche in altre città italiane, sino a quando il Governo non accoglierà le richieste avanzate. Il ministro Patuanelli si è impegnato a riferire il tutto nel prossimo Consiglio dei Ministri, il prossimo martedì.mIntanto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ha fatto sapere che:

il governo non ha spazio per prendere in considerazione la richiesta di rivedere l’obbligo di green pass per lavorare e di togliere l’obbligo vaccinale laddove il governo lo ha previsto per alcune categorie. Credo che sia chiaro che da parte nostra c’è la volontà di proseguire su questa strada, anche perchè i dati, fortunatamente, nel nostro Paese ci indicano come il percorso tracciato dal governo fino ad oggi abbia portato dei buoni risultati” – ha concluso Costa. Ora si dovrà attendere martedì per decidere il da farsi. Il coordinamento ha precisato che non mollerà mai sino a quando non si vedranno dei risultati positivi da parte del Governo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link di alcuni video dove Stefano Puzzer spiega il resoconto dopo l’incontro con il ministro Patuanelli:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.